LabVill - Referti Online

Referti Online

Accedi all'area riservata e scarica velocemente i tuoi referti.

Scarica Referti

Prenota il prelievo

WhatsApp, Email, Telefono o direttamente al Front Desk, cosa preferisci?

Prenota Prelievo

Pubblicazione dei referti

Per il ritiro dei vostri referti potete comodamente accedere al portale online, oppure ritirare la copia cartacea nei nostri punti prelievo. Il ritiro cartaceo può essere effettuato solo negli orari dedicati delle nostre sedi:

 

  • sede di Villafranca, orari ritiro referti: dal lunedì al venerdì, ore 12:00 - 14:00; sabato, ore 11:00 - 12:00;
  • sede di Vigasio, orari ritiro referti: dal lunedì al sabato ore 9:30 - 10:00.

 

In caso di delega per il ritiro , sarà necessario presentare all'accettazione il modulo di delega apposito (rilasciato nel momento del prelievo, firmato da chi delega) e la carta di identità (propria e di chi delega).


 Urgenze esami

In LABVill seguiamo un protocollo di urgenza per alcuni esami particolari. Sarà data la precedenza ai casi motivati da forte necessità segnalata dal paziente o dal medico curante. Per una maggiore rapidità, i risultati di questi esami verranno pubblicati online in massimo 6-12 ore.


Avete dubbi o perplessità? Per qualsiasi informazione ulteriore contattateci, saremo felici di aiutarvi.

Privacy e salvataggio referti

I referti pubblicati vengono automaticamente salvati nei nostri sistemi. Privacy e dati personali vengono sempre protetti a norma di legge e resi inaccessibili da parti terze.

  Accedete al portale e scaricate i vostri referti in ogni momento. In pochi click potrete consultare i risultati dei vostri esami comodamente da casa.


In LABVILL stiamo cercando di creare un nuovo modo di vedere la medicina clinica. Il nostro servizio di referti online è stato ideato per velocizzare i rapporti tra il laboratorio e i pazienti.

Referti online

Il supporto del laboratorio in caso di risultati anomali

Cosa sono i valori critici?

Sono risultati anomali degli esami che devono mettere in allarme i pazienti. Sono valori che escono dalla normalità in modo pericoloso e che vanno osservati con particolare attenzione. In alcuni casi è opportuno ricorrere a soluzioni mediche immediate.


Come gestiamo i valori critici?

In LaBVill monitoriamo da vicino i valori degli esami anomali.  In caso di valori di allerta, ripetiamo immediatamente gli esami per confrontarli tra loro e con quelli dello storico del paziente. In caso di valori critici, cioè molto lontani da livelli normali, ripetiamo immediatamente l'esame e contattiamo subito il medico curante.


Share by: