Orari

ESTATE 2017: il laboratorio sarà chiuso per ferie dal 5 al 19 agosto.

ORARIO PRELIEVI

  • NON E’ NECESSARIO L’APPUNTAMENTO

  • TEMPI DI ATTESA ESTREMAMENTE RIDOTTI

  • ORARIO ANTICIPATO NEL CENTRO PRELIEVI DI VIGASIO

 

 


nella Sede di Villafranca:

dal Lunedì al Sabato, ore 7.159.30


nel Centro Prelievi di Vigasio:

dal Lunedì al Sabato, ore 7.159.00

PRELIEVI A DOMICILIO

Richiedere appuntamento al numero 345.809.7006 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 14.

MODALITA’ DI ACCESSO

Il cliente che si presenta al Laboratorio, giunto in sala di attesa,  è invitato a munirsi di tagliando

numerato, al fine di regolamentare il flusso alle procedure di accettazione.

Terminata l’accettazione, il personale di Segreteria consegna al cliente la cartell contenente i documenti necessari per le successive operazioni di prelievo, comprensiva del numero di turno.

Laboratorio analisi cliniche villafranca

Quando il numero di turno appare sul display luminoso in sala d’attesa, il cliente è invitat a recarsi presso la sala prelievi indicata (sala n°1 o 2).

Alle persone in disagiate condizioni fisiche, bambini fino a 3 anni, donne in gravidanza al 9° mese viene data la precedenza di accesso: al momento dell’arrivo in laboratorio, segnalare la situazione al personale di Segreteria.

Nel caso di minori, essi verranno accettati solo in presenza del genitore o di chi ne fa le veci.

Contenitori per la raccolta delle urine vengono forniti gratuitamente dalla Segreteria.

RITIRO REFERTI

nella Sede di Villafranca:

dal Lunedì al Venerdì, ore 12.0014.00

al Sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.00

nel Centro Prelievi di Vigasio:

dal Lunedì al Sabato, ore 9.009.30

REFERTI ON-LINE

Nell’ambito del progetto di miglioramento della qualità del servizio offerto alla propria clientela, il Laboratorio Villafranca offre gratuitamente la possibilità di scaricare il referto direttamente sul proprio PC senza dover accedere nuovamente al laboratorio per il ritiro.

Sottoscrivendo in occasione del primo accesso al laboratorio un consenso informato, il richiedente riceve una password personale mediante la quale potrà accedere al sito web per visualizzare, scaricare e stampare i propri referti (nuovi e storici) firmati digitalmente.

Se lo desidera, egli potrà anche essere informato via e-mail quando il referto diviene disponibile.

Al momento della consegna della password, ogni cliente può dare, se lo ritiene utile, il proprio consenso affinchè anche il medico curante possa accedere al referto via web.

In tale evenienza è però necessario ricordare che la consultazione on-line rimane per il medico un’opportunità e non un obbligo e che, pertanto, rimane a cura del cliente provvedere alla stampa dei referti da consegnare al medico per la consultazione.

Il Cliente può liberamente chiedere al personale di segreteria un incontro con il Direttore Sanitario per qualsiasi commento o chiarimento relativo ai referti



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